CHI SIAMO

Siamo una piccola azienda fondata da tre soci, Michela, Mariano e Pie. Condividiamo la passione della musica e siamo divenuti genitori nello stesso periodo, affrontando gli stessi problemi e lo stesso mondo dei vestiti per bambini, la cui offerta non ci soddisfa e non rappresenta il nostro gusto e quello dei nostri figli.

La nostra idea nasce proprio dalla nostra esperienza quotidiana di genitori e dall’osservazione del mercato dell’abbigliamento per bambini, sempre molto tradizionale e poco fantasioso, basato sempre su design ripetitivi e standard, ripetendo gli stessi schemi di genere (maschio/femmina) e utilizzando sempre i soliti noiosissimi “orsetti e coniglietti”.

“I nostri figli non sono quelli che mangiano senza sporcarsi, non sono quelli che si addormentano se cantiamo una ninna nanna, non sono quelli perfetti sempre in ordine e che non fanno mai i capricci.
I nostri figli sono rock.
E questi vestiti sono per loro.”

Se gli adulti hanno infinite possibilità di esprimere la propria diversità e il proprio essere, perché non lo possono fare anche i bambini?

Abbiamo voluto quindi distaccarci da quanto c’è già sul mercato e che non ci rappresenta, personalizzando e caratterizzando una linea di prodotti per bambini (ma anche per genitori) più esigenti, più estroversi, che vogliono differenziarsi, emergere dalla massa, che non sono soddisfatti da quanto è già disponibile sul mercato.

Quindi prodotti per bimbi e genitori più rock.

 Da qui l’idea di creare ROCK ME BABY.

RMB produce abbigliamento per bimbi dai 0 ai 18 mesi ispirandosi alla tradizione rock, agli artisti più rappresentativi e al loro look, pagando tributo a generi musicali e ai protagonisti della storia del rock.

Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare per sempre il modo di vestire dei bambini!

 

 

**Our special thanks to Max Lorini for the logo, to Andra Handaric Studio for the designs and to Ciara Smyth for the translation.**